top of page

Palermo, baby gang pesta con calci e pugni 6 gay: 4 feriti Quattro delle vittime sono stati refertati con varie contusioni e traumi

ree

Episodio raccapricciante nei pressi del Teatro Massimo, nel cuore di Palermo. Sei giovani omosessuali, di età compresa tra i 24 e i 29 anni, sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di una decina di ragazzini, probabilmente minorenni, che prima li hanno ricoperti di insulti omofobi e poi hanno iniziato a malmenarli con calci e pugni.

Secondo quanto ricostruito da PalermoToday, le vittime stavano passeggiando in centro dopo una serata trascorsa nei locali, quando hanno iniziato a ricevere le prime offese a distanza: “Ricc…”, “Fr… di mer…”, “Fino…”. Uno di loro avrebbe risposto, scatenando così l’ira del branco. Due aggressori si sono staccati dal gruppo e si sono avvicinati chiedendo chi avesse osato replicare. È iniziato così il pestaggio, tra lo sgomento generale dei passanti, che non sono intervenuti in difesa delle vittime.

Nel caos, due dei ragazzi aggrediti sono riusciti a divincolarsi e a fuggire per chiedere l’intervento della polizia. Quando però gli agenti sono giunti sul posto, i bulli si erano già dileguati in direzione di via Certa, dopo aver minacciato di morte le vittime, con il gesto di mimare di essere armati, qualora avessero sporto denuncia.

 
 
 

Commenti

Valutazione 0 stelle su 5.
Non ci sono ancora valutazioni

Aggiungi una valutazione

Non Perderti le nostre notizie :

  • Instagram
  • Facebook
© Copyright
bottom of page