Palermo, baby gang pesta con calci e pugni 6 gay: 4 feriti Quattro delle vittime sono stati refertati con varie contusioni e traumi
- Televisiumnews
- 22 gen 2024
- Tempo di lettura: 1 min

Episodio raccapricciante nei pressi del Teatro Massimo, nel cuore di Palermo. Sei giovani omosessuali, di età compresa tra i 24 e i 29 anni, sono stati accerchiati e aggrediti da un gruppo di una decina di ragazzini, probabilmente minorenni, che prima li hanno ricoperti di insulti omofobi e poi hanno iniziato a malmenarli con calci e pugni.
Secondo quanto ricostruito da PalermoToday, le vittime stavano passeggiando in centro dopo una serata trascorsa nei locali, quando hanno iniziato a ricevere le prime offese a distanza: “Ricc…”, “Fr… di mer…”, “Fino…”. Uno di loro avrebbe risposto, scatenando così l’ira del branco. Due aggressori si sono staccati dal gruppo e si sono avvicinati chiedendo chi avesse osato replicare. È iniziato così il pestaggio, tra lo sgomento generale dei passanti, che non sono intervenuti in difesa delle vittime.
Nel caos, due dei ragazzi aggrediti sono riusciti a divincolarsi e a fuggire per chiedere l’intervento della polizia. Quando però gli agenti sono giunti sul posto, i bulli si erano già dileguati in direzione di via Certa, dopo aver minacciato di morte le vittime, con il gesto di mimare di essere armati, qualora avessero sporto denuncia.





Commenti